Istanbul

In bicicletta da Trieste fino ad Istanbul. Visitando Sarajevo, il neonato Kosovo, le cime del Montenegro e le moschee della capitale turca. Il primo viaggio nel cuore dei Balcani.

Balcani, la seconda

Secondo viaggio in bicicletta nei Balcani, un anello alla scoperta dell'Herzegovina e un gradito ritorno a Sarajevo, cuore e capitale della Bosnia.

Balcani, la terza

Per la terza volta in bicicletta nel cuore dei Balcani. Dall'Albania un lento risalire attraverso il Kosovo, la serbia e le martoriate città di Srebrenica e Vukovar.

Riga

In bicicletta da Trieste a Riga, dal Mediterraneo all'asburgica Vienna, attraverso gli orrori di Auschwitz e la verde Slovacchia, meta finale il mar Baltico

Gibilterra

Fino a Gibilterra in bicicletta. Attraverso alpi e pirenei prima dell'ingresso nella penisola iberica. Seguendo le coste spagnole, sempre col mare accanto.

Agnello & Parpaillon

Due salite lunghe e interminabili. Colle dell'Agnello e col du Parpaillon in bicicletta. Asflato e sterrato in luoghi selvaggi ed isolati. A quota 2600mt

Il Cammino di Santiago

Da Torino a Finisterra attraversando le alpi, la provenza e i Pirenei. Un viaggio che è fatica, introspezione e condivisione. Si resta incantati di fronte alla magia del Camino e ci si lascia trasportare e coinvolgere dal fiume di pellegrini diretti a Santiago de Compostela.

Alpi francesi

Sulle strade del Tour de France, un breve, ma impegnativo viaggio sulle alpi francesi in bicicletta. Superando quota 2800 metri, pedalando sulla Route des Grandes Alpes.

Fiandre e pavè

In bicicletta sulla via Tremula, i tratti di pavè della Parigi-Roubaix con la foresta di Arenberg, infine il Grammont, icona del Giro delle Fiandre.